RTL 105 segue gli Europei con “Noi Dire Gol”

Questa sera cominciano gli Europei di calcio, che saranno itineranti, con l’esordio affidato alla partita che vedrà l’Italia opposta alla Turchia a Roma.

RTL 102.5 seguirà la manifestazione con “Noi Dire Gol”. Ma attenzione: nonostante il titolo, non c’è la presenza della Gialappa’s Band, che con Marco Santin e Giorgio Gherarducci sarà presente su Twich ed RDS Next.

Le radiocronache saranno affidate a Paolo Pacchioni con la partecipazione in particolare del team de “La Famiglia giù al Nord”, Emanuele Carocci, Jennifer Presman, Sara Calogiuri e Massimo Galanto.

In collegamento via zoom gli ascoltatori tifosi delle varie nazionali potranno collegarsi via Zoom compilando l’apposito form. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3080 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".