RTL 102.5: “Non Stop News” chiude le puntate con l’Inno di Mameli

Il programma d’informazione mattutina di RTL 102.5 “Non Stop News” – condotto da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco – termina tutte le mattine con l’Inno di Mameli.

L’Inno Nazionale – proposto nella versione del Coro e dall’ Orchestra della Accademia Nazionale Santa Cecilia – è stato protagonista dell’iniziativa “La radio per l’Italia“, che ha riunito alle 11:00 dello scorso 20 marzo le radio italiane, nazionali e non solo.

Sull’onda di tale evento, “Non Stop News” ha deciso di chiudere in questo modo le proprie tre ore di  diretta.

L’Inno Nazionale è nei giorni scorsi divenuto di tendenza anche su Spotify, infatti come è riportato qui: “nella giornata di venerdì 20 marzo, era presente nella chart “Viral 50” al numero 4 nella versione degli Artisti per l’Italia Band ed al numero 22 nella versione del Coro e della Banda degli Alpini.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2152 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".