RTL 102.5: Luca Viscardi torna ‘a casa’ ne “La Famiglia giù al Nord”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ed ecco a voi Luca Viscardi che compie il ritorno totale, ovvero all’interno de “La Famiglia giù al Nord”,  il programma che è praticamente “casa sua”. Arriva dopo essere tornato nel 2021 ad RTL 102.5 avendo attraversato “I Cervellini”, “Miseria e Nobiltà weekend” ed infine “No Problem W l’Italia”.

Entra in squadra con Emanuele Carocci, Sara Calogiuri e Jennifer Pressman prendendo il posto di Paolo Cavallone, passato a “No Problem”. E’ solo un’ipotesi – e ringraziamo Carocci per aver citato indirettamente l’articolo di qualche giorno fa – ma è possibile che in qualche modo abbiano influito gli ultimi minuti di mercoledì scorso.

Viscardi ieri pomeriggio ha scritto: “E da domani, un nuovo “start”. Perché “la vita é ciò che ti accade mentre fai altri progetti”. Intanto grazie a Charlie Gnocchi e Carolina Rey per due anni splendidi”.

E in “No Problem” è approdato anche Carlo Elli, che all’emozionato saluto di Giorgia Surina dopo 14 anni di “Shaker” ha risposto così: ““Sei riuscita in un altro miracolo. Nonostante la mia età e la mia esperienza, rimanere senza parole nel mio lavoro significa ‘Basta, attacco le cuffie al chiodo!’. Tu lo sai che per me sei la più bella avventura radiofonica, quattordici anni li ho fatti con te. E siccome non ho iniziato a fare questo mestiere l’altro ieri, mi sembra di aver detto tutto con queste parole”.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 13 ottobre 2014
About Stefano Beccacece 4744 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".