RTL 102.5: Luca Viscardi nei “Cervellini”

Viene già confermata la presenza – il ritorno – di Luca Viscardi sulle frequenze di RTL 102.5.

Entra a far parte di “Generazione Cervellini“, che oltre a Martino Migli vede la presenza di Giulia Taiana dopo il saluto di Gabriele Sanzini.

Commenta il ritorno a casa il presidente Lorenzo Suraci: “Sono molto felice per il ritorno di Luca Viscardi, il mio commento è semplicemente: evviva, avanti tutta!”.

Così commenta Viscardi: “Sono veramente felice di tornare a far parte della squadra più forte d’Italia, in compagnia di due bravissimi professionisti! La sensazione è quella di tornare a casa, non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie a Lorenzo Suraci, per l’entusiasmo che riesce sempre ad infondere: è quello del primo giorno, che ha fatto di RTL 102.5 un modello su scala mondiale”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2976 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".