RTL 102.5: il 28 marzo puntata speciale della Suite con Il Rosso

Il prossimo 28 marzo la Suite di RTL 102.5 ospiterà dalle 21:00 Il Rosso, uno degli streamer più famosi in Rete.

Riferisce un comunicato: “Lo streamer – conosciuto per i suoi contenuti ironici con cui ha conquistato milioni di follower – affiancherà i conduttori Niccolò Giustini, Simone Palmieri, Jessica Brugali e Diego Zappone per una serata ricca di intrattenimento, musica e interazione con il pubblico. Con lo stile dinamico e coinvolgente, che da sempre caratterizza il programma, gli ascoltatori avranno l’opportunità di partecipare attivamente attraverso i canali social ufficiali di RTL 102.5 e di interagire direttamente con Il Rosso e i conduttori in studio.
 
Il Rosso è un creator digitale conosciuto per i suoi contenuti ironici con cui ha conquistato milioni di follower su TikTok, diventando una delle figure più influenti nel panorama social italiano”.​

About Stefano Beccacece 4680 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".