
RTL 102.5 ha acquisito i diritti per la trasmissione integrale delle radiocronache delle partite delle squadre italiane in Champions League. Ricordiamo che quest’anno l’Italia ai nastri di partenza avrà 5 squadre.
Si tratta dell’Inter, del Milan, della Juventus, dell’Atalanta – vincitrice della scorsa edizione di Europa League – e Bologna, il quale torna nella massima competizione europea dopo sessant’anni.
La nuova UEFA Champions League prenderà il via martedì 17 settembre. Da un comunicato, riportiamo le parole del Presidente Lorenzo Suraci: “È un’operazione straordinaria che dimostra come RTL 102.5 sia leader anche nel mondo dello sport. Seguiremo la Champions League con il massimo impegno grazie alla nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi, per trasmettere l’emozione di queste quaranta partite in diretta. RTL 102.5 vanta una lunga tradizione nell’acquisizione dei diritti calcistici. Sarà un prodotto radiofonico straordinario”.
Stefano Beccacece