Roberto Angelini Tour 2021: date, biglietti e scaletta

In attesa della pubblicazione del suo nuovo album di inediti in uscita il prossimo autunno e anticipato dai singoli Incognita, Condor e L’Era Glaciale, Roberto Angelini ha annunciato un tour estivo che lo vedrà impegnato a partire dal prossimo 28 giugno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Roberto Angelini

2001 – Sig. Domani
2003 – Angelini
2005 – PongMoon sognando Nick Drake – Storie di note
2008 – Volume I
2009 – La vista concessa
2011 – Solo Live
2012 – Discoverland
2012 – Phineas Gage

Concerti Roberto Angelini 2021

Il nuovo tour di Roberto Angelini prenderà il via da Roma il prossimo 28 giugno, per proseguire poi fino ad agosto in città come Bologna, Prato e le province di Pisa e Lecce. Ecco tutte le date annunciate.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a Roma: Roberto Angelini: orari e scaletta

28 giugno – Roma, Auditorium Parco Della Musica
3 luglio – Bologna, Go Go Bo
22 luglio – Prato, Officina Giovani
29 luglio – Calci (PI), Musicastrada Festival
5 agosto – Corigliano D’otranto (LE), Sei Festival

Biglietti Roberto Angelini Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Roberto Angelini si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 11 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Roberto Angelini

La scaletta del nuovo tour di Roberto Angelini proporrà alcuni dei più celebri brani del suo reportorio, compresi i singoli Incognito, Condor e L’Era Glaciale che hanno anticipato l’uscita del nuovo album del cantante.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3822 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.