Dopo la sosta natalizia riparte questo pomeriggio alle 14:00 lo Zoo di 105 con Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender Squalo e tutta la squadra del programma più ascoltato d’Italia.
Qui sotto, il post con cui Mazzoli ha annunciato il ritorno in diretta, ricordando che “Polaroyd” ha un proprio spazio e che ogni sabato e domenica fra le 04:00 e le 06:00 c’è un programma mixato – Detox – con musica da lui selezionata.
In attesa delle “tante figate nuove“, segnaliamo un paio di cose riguardanti lo Zoo accadute negli ultimi giorni. E’ uscito su Libero un articolo positivo sul programma. Va sottolineato che il cognome del’autore è Bini.
Ma è anche vero che se Mazzoli e Paolo Noise sono bravi a guidare un programma, ma meno nella guida, Max Laudadio – inviato di Striscia la Notizia” – era stato ospite in una delle ultime puntate del 2019 per anticipare di aver beccato anche i due conduttori a filmarsi alla guida. Il modo per chiedere scusa è stato decisamente originale. Anche il 2020 sarà scandito dal ticchettio degli orologi Fumagazzi.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)