Il programma di Ringo “Revolver” approda da domani su Virgin Radio TV, canale 257 del digitale terrestre.
Riporta un comunicato dell’emittente: “Accesa da novembre 2018, Virgin Radio Tv è lo spazio televisivo dove lo style rock – marchio di fabbrica di Virgin Radio – prende forma, dimensione e colore: un flusso di videoclip alternati a interviste esclusive realizzate alle leggende del rock, basti pensare all’incontro di Ringo con Slash nel suo studio a Los Angeles e con i Queen, a quando Paola Maugeri ha intervistato a New York il grande Roger Waters o alla recente chiacchierata di Giulia Salvi con gli AC/DC.
A partire dal 15 febbraio questa offerta unica, che solo un brand verticale come Virgin Radio può offrire all’interno del panorama televisivo attuale, sarà arricchita ulteriormente dalla presenza di “Revolver”, il programma di Ringo, vera e propria istituzione per tutti i rocker italiani.
In “Revolver” Ringo percorre tutti giorni i sentieri del rock di ieri e di oggi, mettendo insieme grandi classici e novità, notizie e curiosità con uno stile diretto, brillante e ironico. Ora anche in diretta simulcast radio/tv.
Questa partenza è anticipata da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv – reti Mediaset – canali digital e social”.