Rimini 2020: come partecipare al raduno di Vasco Rossi

Il Blasco Official Fan Club, il fan club ufficiale di Vasco Rossi, ha annunciato la date e il luogo dell’annuale raduno con il celebre cantante di Zocca. L’appuntamento per il 2020 è in programma a Rimini, il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 14.30.

Non si tratta, però, di un incontro aperto a tutti ma bensì solo agli abbonati al fan club, con abbonamento in corso di validità, che non abbiano già partecipato a uno degli 11 precedenti raduni.

Per coloro che non sono ancora abbonati ma sono interessati a farlo, è già possibile sottoscrivere sia l’abbonamento per il 2021 al costo di 35 euro che per il 2021-2022 al costo di 70 euro. L’abbonamento in questione, consente anche di accedere alla prevendita anticipata di eventuali nuovi tour, di partecipare attività, eventi, concorsi ed iniziative esclusive per i soli iscritti e molto altro ancora. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del fan club.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.