Sei Gottardo e ti tirano le pietre
Sembrava allentarsi lo scontro ne “La Zanzara” fra David Parenzo ed Alberto Gottardo. La cosa pareva scemare col primo che pizzicava: “Ho detto che è un morto di fama ma è vivo”, “E’ Mr. Bean”, “No, è Benny Hill”.
Quali siano le posizioni dei due lo abbiamo riassunto qui,ma ieri sera è bastato citare il cosiddetto “guru delle diete” Adriano Panzironi. Giuseppe Cruciani ha parlato di “inchieste su televisioni che lo hanno ospitato fra cui La7, con cui Parenzo collabora soprattutto nel periodo estivo.
Gottardo punzecchia: “Sentiamo il magistrato Parenzo”. E quando il conduttore ricorda le trasmissioni in cui Panzironi è stato ospite e Parenzo afferma che “è un’altra questione”, Gottardo rincara con due colpetti – va detto – sotto la cintura: “Quella è un’altra questione perché ci lavora Parenzo. I piccoli lo possono prendere in cu*o ma la televisione in cui lavori tu no“.
A questo punto, il giornalista collegato da Roma si scatena: “Sei un cog**one forte. Sei un povero imbecille perché non sai le cose, una testa di c*** che pur di far polemica dice stron**te. Se vuoi saperla tutta, io a “In Onda”non l’avrei invitato. Vai a fare in…brutto idiota imbecille (Shrek?) grassone di m….a. Insinua sempre che io ho un conflitto d’interessi. Sei una povera m…a umana per avere visibilità. Ti conoscono tutti ormai, Gottardo il cog**one”.
Il botta e risposta finale si sposta sugli emolumenti. Parenzo: “Ti conoscono tutti come “il cog***ne”,ma fatti pagare almeno”. Gottardo: “Sono arrivati due ricchi bonifici,meno di te purtroppo”. Chiude Parenzo: “Molto meno perché c’è meno talento“.
QUI trovate l’audio dell’intera puntata.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)