
Non finisce certo a Roma, l’Amo Tour di Renato Zero. Anche se il PalaLottomatica tra aprile e maggio registrerà il numero record di 15 date, al punto da far ribattezzare la struttura “PalaZero”, tutti i fan sparsi per l’Italia che non hanno potuto raggiungere la capitale ora possono gioire.
Renato Zero ha infatti annunciato le nuove date del suo tour, per una seconda fase che scatterà dal mese di settembre. Il 10-11-13 e 14 settembre sarà al Forum di Assago (Milano), poi il 10 e 12 ottobre Zero si esibirà al PalaFabris di Padova. Seguirà la data unica del 15 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Infine le tappe di Firenze, Nelson Mandela Forum, il 18, il 19 e il 21 ottobre e la conclusione regale al Palaolimpico di Torino il 28 e il 30 ottobre.
Update ore 23.50: la conclusione invece non sarà a Torino, ma ad Acireale, almeno per le date rese note sin qui. Dopo il capoluogo piemontese, Zero tornerà nel sud, a Eboli l’8 e 9 novembre, a Bari il 12 e 13 novembre e ad Acireale il 15 e 16 novembre.
Per recensione e scaletta del primo concerto di Renato Zero al PalaLottomatica di Roma clicca qui.