Ieri sera l’ottava puntata e seconda del torneo dei campioni di Tale e Quale Show di venerdì 6 novembre 2020 ha visto protagonista assoluto Renato Zero.
Nel corso della gara ben due concorrenti lo hanno imitato in due momenti diversi della sua carriera. Prima Agostino Penna ha cantato Amico (video), poi Pago si è esibito in Mi Vendo (video) anche se nessuno dei due è riuscito a battere la vincente della serata, Barbara Cola (video).
Poi il momento tanto atteso, con Renato che è arrivato in carne ed ossa sul palco, intonando L’amore sublime, dall’ultimo album Zerosettanta volume due, appena uscito. Gran chiusura poi con I migliori anni della nostra vita che ha visto ben quattro “Zeri” sul palco: i due concorrenti, l’originale e… Panariello! Ecco i video della serata.
Video Renato Zero a Tale e Quale Show
Un mito. @renatozer0 ci ha fatto un grande regalo!
Solo applausi per un artista che non finisce mai di emozionarci 👏🏻#taleequaleshow pic.twitter.com/WOz1UtxqrN— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 6, 2020
Non uno, non due, non tre, ma quattro @renatozer0!
Cantiamo tutti insieme “I migliori anni della nostra vita…” 👏🏻#taleequaleshow pic.twitter.com/h5y5JY4ebV— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 6, 2020