Red Hot Chili Peppers Tour 2020 a Firenze: biglietti e scaletta

Tutto pronto per il ritorno in Italia dei Red Hot Chili Peppers. Infatti, la celebre band formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, ha annunciato un nuovo tour europeo che passerà anche dal nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Red Hot Chili Peppers 2020

L’unica data del nuovo tour dei Red Hot Chili Peppers è in programma nella prima metà di giugno del 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 13 giugno quando il gruppo si esibirà sul palco della Visarno Arena di Firenze, come headliner del Firenze Rocks. Ecco tutte le date.

13 giugno Firenze, Visarno Arena – Firenze Rocks

Biglietti Red Hot Chili Peppers TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Red Hot Chili Peppers si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Red Hot Chili Peppers 2020

Con un nuovo album che manca dal 2016, anno di pubblicazione di The Getaway, la scaletta del nuovo tour dei Red Hot Chili Peppers proporrà i celebri brani del repertorio del gruppo, alternati da celebri cover. Di seguito la scaletta del concerto andato in scena a Los Angeles il 2 novembre 2019.

Can’t Stop
The Zephyr Song
Dark Necessities
Purple Stain
Don’t Forget Me
Suck My Kiss
Soul to Squeeze
By the Way
Purple Rain
All Along The Watchtower

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3091 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.