Rebel Heart di Madonna sarà un flop di vendite?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cattive notizie in arrivo per Madonna: il suo Rebel Heart, da noi recensito qui, dopo essere stato oggetto di un pesante attacco hacker è probabilmnente anche a rischio flop di vendite a livello mondiale!

Il disco, composto da 19 tracce, ha infatti debuttato solo alla posizione n 2 della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra, uno dei baluardi della regina del pop, scalzato dallo straordinario successo di In the Lonely Hour di Sam Smith, che dopo mesi è ancora stabile alla prima posizione in classifica, trascinato dal successo ai Grammy Awards e dalla recente Lay me down, toccante collaborazione con John Legend.

Non è però finita qui: il disco di Madonna è attualmente solo alla settima posizione su iTunes USA ed è già sceso alla seconda posizione anche in Italia, scalzato dall’ultimo lavoro di Jovanotti, Lorenzo 2015 CC. . Dobbiamo però ancora attendere i prossimi giorni per avere i dati definitivi e ufficiali di vendita di Rebel Heart: al momento, le previsioni non promettono nulla di buono.

LEGGI ANCHE  Info Madonna live a Torino: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo