Ecco il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, martedì 29 settembre 2026. Il gioco del preserale di Rai1, condotto da Pino Insegno e in onda dal Centro di Produzione Rai di Napoli, ha visto arrivare al gioco finale le Sbilanciate – Enza, Gaia e Loredana -, tre colleghe di lavoro della provincia di Varese che si occupano di bilanci…ma nella vita non sono così rigide.
Le Sbilanciate, al loro primo tentativo, sono riuscite ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento e dopo aver acquistato la parola finale, valeva 7.563 euro. Brave!
Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 68.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.
Video puntata Reazione a Catena 29-9-2026
La soluzione di stasera è: GIUDIZIO
