RDS: Tutti pazzi per BAZ: Barty Colucci è stato archiviato

COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?

 

Da due giorni Marco Bazzoni – meglio noto come “BAZ” è entrato a far parte del cast di Tutti Pazzi per RDS co-conducendo  il programma dalle 07:00 alle 09:00. Il suo arrivo fa da contraltare all’addio a sorpresa di Barty Colucci, , che collaborava con l’emittente da quindici anni. E per altro, è passato in secondo piano. manca anche il DJ Claudio Cannizzaro

L’impressione è che l’ex componente del programma ed attore pugliese – coi suoi personaggi – sia stato già archiviato. Nella prima parte della trasmissione – dalle 05:00 alle 07:00 con Max Pagani e Francesca Manzini – si trasmettono scherzi e sketch prevalentemente del giorno prima ed anche delle puntate precedenti.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci e Claudio Cannizzaro: futuro a Radio 105. Format nuovo e orario serale?

Ma la stagione è appena cominciata e si preferisce per ora fare un format prevalentemente di musica, giochi e parole archiviando di fatto il vecchio archivio.

Va detto che ieri mattina la “Manza” si è confusa, Invitando gli ascoltatori a richiedere gli scherzi telefonici su commissione, ha affermato: “Potete chiederli a Barty…”. Pagani l’ha subito corretta: “A Baz….”

Nell’apposita sezione del sito per richiedere gli scherzi, di fatto, ormai i personaggi di Barty Colucci non compaiono più.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".