Qualche giorno fa a “Temptation Island Vip” è andata in onda quella che potrebbe diventare di diritto la scena dell’anno.
Stiamo parlando del famoso Falò del confronto tra la conduttrice e coordinatrice di RDS Anna Pettinelli ed il suo compagno, il doppiatore Stefano Andrea Macchi. Da quanto accaduto, la speaker è uscita come la “Bella patata” più famosa d’Italia.
Abbiamo detto di come RDS – pur nell’eventuale imbarazzo – abbia saputo cogliere la vicenda con la massima ironia. Ed ancora c’è chi ci scherza sopra.
Martedì notte, prima del punto ora delle 02:00, è stata trasmessa la rubrica “Made in Italy”,e l’azienda trattata in tale appuntamento è stata la “Crik Crok”, che vende cosa? Sacchetti di patatine.
Facile come lo spot di un altro marchio che aveva scelto Rocco Siffredi come testimonial perché lui “le ha provate tutte”, non poteva sfuggire il riferimento da parte di quel volpone di Filippo Ferraro al rientro in diretta, e con un lieve imbarazzo da parte del collega Danny Virgillo, ad uno dei momenti più trash degli ultimi mesi: “Come si suol dire, bella patata non è lei, bella patata sono io“.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)