RDS: rinviato a data da destinarsi lo showcase di Emma Marrone

A causa dei recenti sviluppi legati al fenomeno del contagio da Coronavirus, anche le radio nazionali vengono condizionate sia per quanto riguarda i contenuti, sia a proposito degli eventi organizzati.

Sui canali social di RDS è apparso un post che annuncia il rinvio a data da destinarsi dello showcase di Emma Marrone, previsto originariamente per mercoledì prossimo, 26 febbraio.

Ecco quanto scritto: “Cari amici, abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi lo showcase di Emma Marrone previsto nel nostro auditorium di Roma questo mercoledì. Si tratta di una misura che abbiamo preso per precauzione, a tutela della salute e della tranquillità di tutti. Vi terremo aggiornati sulla eventuale nuova data attraverso la radio e i nostri canali social”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".