RDS ha avviato una collaborazione con ilmeteo.it

Dal 20 maggio è iniziata la collaborazione fra RDS ed il portale  iLMeteo.it, con due rubriche giornaliere dal lunedì al venerdì e una nel weekend, e con una copertura speciale in caso di eventi straordinari.

La collaborazione coinvolge anche le radio areali del gruppo,Dimensione Suono Soft, Dimensione Suono Roma, Discoradio e RAM Power, e c’è anche un’area dedicata sui siti delle emittenti.

Siamo davvero felici di cominciare questo percorso con Rds, un network di primo piano nel panorama dell’informazione e dell’intrattenimento – dice Emanuele Colli, amministratore delegato de iLMeteo.it – un nuovo importante tassello che va ad aggiungersi alle numerose partnership che abbiamo stretto negli anni e che apre la strada ad altre collaborazioni, attesa quella con un altro grande gruppo editoriale italiano”. E conclude: “Oggi, il nostro piano di distribuzione con i principali media italiani ne esce ulteriormente consolidato”.

“Accogliamo con grande entusiasmo la creazione di una partnership con una realtà consolidata come “iLMeteo.it – dichiara il general manager di Rds 100% Grandi Successi, Massimiliano Montefusco – il quale
condivide con noi un importante posizionamento sull’innovazione tecnologica e una diffusione capillare su tutto il territorio italiano. L’informazione, da sempre tra i temi centrali nella programmazione di Rds, si arricchisce così di nuovi contenuti di alta qualità a disposizione dei nostri utenti ascoltatori”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".