RDS: Alessandro Corsi lascia la fascia notturna . Scambio con Filippo Firli

La cosa è stata annunciata in diretta. Su RDS Alessandro Corsi – dopo aver preso il posto di Filippo Ferraro – lascia la fascia notturna per andare in quella delle 22:00 con Chiara De Pisa.

Al suo posto, con Danny Virgillo ci sarà Filippo Firli. Corsi ha scritto: “Ciao a tutti guerriere e guerrieri! Come avrete sentito in diretta, da Lunedì non sarò più dei vostri.. cambierò fascia e sarò in onda dalle 22 all’1 con Chiara De Pisa.

Ci tenevo a ringraziarvi del grande affetto, dell’accoglienza all’inizio e di come mi abbiate sempre fatto sentire uno dei vostri, anche se arrivato da poco.

Sono stati solo 9 mesi è vero. Ma sono stati intensi, difficili a volte si, ma stupendi. Incredibili! Siete una famiglia importante, formata da gente che lotta, suda e combatte. E non vi arrendete mai. Quando qualcuno di voi lo fa, gli altri sono sempre pronti ad aiutarlo.. Mi mancherete e, anche se ci sentiremo intorno all’1 per il cambio, mi sentirò meno ricco, senza il vostro supporto”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3543 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".