Random Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Random è un rapper italiano non ancora ventenne che ha collezionato oltre 200 milioni d’ascolti sulle piattaforme digitali, diventano uno dei giovani artisti italiani più popolari. Adesso, ha annunciato un nuovo tour per il prossimo autunno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Random in Italia

Il nuovo tour di Random conta due nuove date, entrambe nel mese di novembre del 2021. Per la precisione, la prima data è in programma il 20 novembre a Roma mentre la settimana successiva sarà a Milano. Ecco tutte le date.

20 novembre 2021 Roma, Atlantico Live
28 novembre 2021 Milano, Fabrique

LEGGI ANCHE  Random a Sanremo con Torno a te: testo e video

Biglietti Random TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Random si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Random

La scaletta del nuovo tour di Random proporrà i suoi celebri brani che hanno spopolato sul Web, come Chiasso, Rossetto e Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa. Di seguito, la tracklist completa di Montagne Russe, l’EP di debutto che Random ha pubblicato nel giugno del 2020.

Frasi fatte
Chiasso
Soli al mondo (feat. Ernia)
Scusa a a a
Police (feat. Emis Killa)
Rossetto
Marionette (feat. Carl Brave)
Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3623 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.