Radio2: ogni domenica c’è lo “Stato Sociale show”

Inizia quest’oggi alle 16:00 “Lo Stato Sociale Show” condotto collettivamente dai ragazzi de Lo Stato Sociale. E’ una delle diverse novità del weekend di Radio2.

Riporta il comunicato di RaiPlay Radio a proposito di quello che sarà presto uno show multimediale: “Dal 6 ottobre, tutte le domeniche alle ore 16.00. Musicisti, cantanti, attori, autori di romanzi e di fumetti. L’urgenza creativa dei de LO STATO SOCIALE, il collettivo più famoso dello Stivale, dal 6 ottobre si impossessa dei microfoni di Radio2. I ‘regaz’ tornano alle proprie origini di conduttori radiofonici, per una nuova, avvincente, avventura : LA RADIO DIVENTA SHOW ! DA ARTISTI A TUTTO TONDO NASCE Lo Stato Sociale Show, UN PROGRAMMA A TUTTO TONDO! Uno show, un varietà, un programma di intrattenimento radiofonico e non solo: un programma che si ascolta e che si vede.

UN COLLETTIVO IN CONDUZIONE ED UNA CONDUZIONE COLLETTIVA : Albi, Bebo, Carota, Checco, Lodo in un programma di intrattenimento in cui le personalità dei cinque protagonisti si intrecciano , si contrappongono , si alternano, regalando al pubblico tanti momenti e tanti sapori differenti: dallo stand-up/teatrale all’approfondimento para-scientifico, dalla sfida musicale impossibile, alla sociologia spicciola, dalla cover live all’intervista agli ospiti , all’interazione con un pubblico presente in sala, chiamato ad essere costantemente attivo e protagonista.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1768 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".