Radio2: nel weekend c’è “Prendila così” con Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli

Su Radio2 – l’abbiamo già sottolineato – le maggiori novità per la nuova stagione  sono state collocate nel fine settimana.

Una di queste è “Prendila Così” – ogni sabato e domenica dalle 19:45 – con la conduzione di  Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli. 

Lei è speaker, conduttrice televisiva, attrice e giornalista. Lui a Radio Globo era nel programma “Chiamata a Carico”, con esperienze nella televisione italiana ed inglese.

Così De Carlo parla della trasmissione: “Sarà un programma su uno dei più grandi protagonisti della società contemporanea: il fallimento. Se la corsa al successo ti ha stancato e la vita sui social ti ha deluso, prendila così. Solo uno su mille ce la fa e noi vogliamo parlare agli altri 999. Siamo di più, siamo quasi tutti! Ospiteremo filosofi, poeti, sportivi, psicoterapeuti, scienziati, chef e chiunque abbia sbagliato almeno una volta nella vita. Viva il fallimento e Hasta la sconfitta. Ci sentiamo domani!”.

Queste, invece, le parole della Parlangeli: ““Gli inciampi sono all’ordine del giorno: dunque, perché continuare a ostinarci a demonizzare il fallimento? Noi proveremo strenuamente a difenderlo, osannarlo, omaggiarlo! Con tutto il nostro entusiasmo. Da domani, chi non ci ascolta si merita il successo. Tiè“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".