Radio2: Mauro Casciari e Angela Rafanelli tornano con “I Love Radio2”

Da settembre, fino a domenica scorsa, hanno affiancato in radio il programma di Rai 2 “B come sabato“, condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con la partecipazione di Marco Mazzocchi.

Ma ora, Mauro Casciari ed Angela Rafanelli hanno a disposizione sempre al sabato – dalle 13:45 alle 17:30 – un programma tutto loro per l’anno nuovo: “I Love Radio2“.

Su Rai Play Radio si legge che si tratta di un : “divertente osservatorio di curiosità, notizie e personaggi, che accompagna gli ascoltatori nel ‪Sabato pomeriggio‬ di Radio2. Tendenze e controtendenze, misfatti e virtù, eroi e antieroi della provincia italiana, ma non solo, raccontati con la leggerezza e la curiosità della sagace coppia Casciari Rafanelli“.

Attraverso il  ‪348 7300200‬, gli ascoltatori possono intervenire con SMS e messaggi vocali.  . I Love Radio2, con Angela Rafanelli e Mauro Casciari, a cura di Fabio Casalinuovo, per la regia di Leonardo Carioti. In redazione Roberto Deidda e Claudia Scuderi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2133 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".