Radio2 Live presenta: Skunk Anansie in concerto

Come ogni venerdì sera, torna l’appuntamento con Radio2 Live, il fortunato programma di Radio Rai che offre i migliori concerti dal vivo.

Questa sera è il turno degli Skunk Anansie, riunitisi nel 2009 dopo otto anni di separazione, per realizzare il loro quinto album in studio. La cantante Skin, che si è fatta strada grazie al suo look aggressivo e a una voce graffiante – ma che nelle interviste ha sempre sfoggiato una grandissima carica di simpatia – ha virato ancora di più verso un’immagine sexy, come possiamo vedere nella foto sopra.

Deborah Dyer, questo il vero nome di Skin, presenterà col suo gruppo i brani dell’ultimo lavoro Wonderlustre, uscito nel 2010, tra cui i singoli Over the Love, My Ugly Boy e You saved me.

LEGGI ANCHE  Skunk Anansie live a Milano Alcatraz: la scaletta del concerto

Il programma sarà condotta da Silvia Boschero e si riferirà alla tappa live di Roma. Appuntamento alle ore 21 su Radio Due.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15466 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it