Radio2 Live presenta: Skunk Anansie in concerto

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni venerdì sera, torna l’appuntamento con Radio2 Live, il fortunato programma di Radio Rai che offre i migliori concerti dal vivo.

Questa sera è il turno degli Skunk Anansie, riunitisi nel 2009 dopo otto anni di separazione, per realizzare il loro quinto album in studio. La cantante Skin, che si è fatta strada grazie al suo look aggressivo e a una voce graffiante – ma che nelle interviste ha sempre sfoggiato una grandissima carica di simpatia – ha virato ancora di più verso un’immagine sexy, come possiamo vedere nella foto sopra.

Deborah Dyer, questo il vero nome di Skin, presenterà col suo gruppo i brani dell’ultimo lavoro Wonderlustre, uscito nel 2010, tra cui i singoli Over the Love, My Ugly Boy e You saved me.

LEGGI ANCHE  Enrico Ruggeri ospite a Radio Deejay: "Airplay strepitoso grazie al matrimonio con l'elettronica" (video)

Il programma sarà condotta da Silvia Boschero e si riferirà alla tappa live di Roma. Appuntamento alle ore 21 su Radio Due.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20964 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it