Radio2: il palinsesto estivo

Ecco il palinsesto estivo di Rai Radio2, che avrà tutti i programmi schierati sin dal 5 agosto, anche se “Il Ruggito del Coniglio” è già stato sostituito da “Soggetti smarriti”.

Al posto di Caterpillar AM ci sarà “CaterAgosto” condotto dal  critico d’arte Costantino D’Orazio e della giornalista Diletta Parlangeli dal lunedì alla domenica dalle 06:00 alle 07:30. Successivamente – già dal 15 luglio – c’è “Soggetti smarriti” con Marco Marzocca e Francesco Vercillo.

Dalle 10:30 alle 12:00 ci sarà il meglio di “Radio2 Social Club” di Andrea Peroni e Luca Barbarossa. Già da qualche è partita una versione “diversa” di “Non è un paese per Giovani” con Tommaso Labate al fianco di Max Cervelli.

Dalle 14:00, al posto de “La versione delle Due” – e direttamente dal weekend – arriva “”Di tutto un Pop” con Paola Gallo. Dalle 16:00 alle 18:00 c’è “Siesta”; una novità che cercherà di sfatare miti condotta da Matteo Osso e soprattutto Chiara Papanicolaou.

Dalle 18:00 alle 20:00 ci sarà il programma d’intrattenimento “Rimandati“, con   Davide D’Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi,  Successivamente, dalle 20:00 ci sarà un’ora di musica che sarà seguita da “Sere d’Estate”, con Andrea Santonastaso, fino a mezzanotte. La giornata sarà conclusa da una selezione delle migliori puntate de “I Lunatici” con Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

Il palinsesto estivo di Radio2: il weekend

Ogni sabato e domenica si parte col “best of” di “Black Out” sin dall’11 agosto. Dalle 10:30 alle 12:00 dal 10 agosto ci sarà “Tutti nudi” con Pippo Lorusso, DJ Osso ed Antonio Mezzancella.

Dopo una selezione musicale, dalle 14:00 ci sarà la versione del weekend di “Di tutto un Pop” con Roberta Paris. Alle 16:00 sarà la volta di “Amori Estivi”col “Milanese imbruttito” Germano Lanzoni, l’attrice comica Cinzia Marseglia e la giornalista televisiva Giovanna Donini.

Ogni domenica, con Silvia Salemi e Gianfranco Valenti, dalle 18:00 ci sarà “Che  Spettacolo”. Dalle 21:00 tornerà “Hit Parade” con alcuni artisti che si alterneranno, tra cui Nina Zilli, Elio e Le Storie Tese e Tiziano Ferro. Alle 22:00 ci sarà  “Let’s Dance” con la playlist di Massimo Cervelli. Infine, dalle 24:00, ci sarà ancora il meglio dei “Lunatici“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".