Radio2: cinque trasmissioni speciali con Serena Autieri e “La Serendipity”

A gennaio – da lunedì 4 in cui debutteranno anche Gli Autogol – arriveranno 5 puntate speciali con la conduzione di Serena Autieri, al timone de “La Serendipity”.

Dalle 14:00 alle 16:00 – nello spazio abitualmente occupato da Andrea Delogu e Silvia Boschero con “La versione delle due” – l’attrice vivrà il proprio debutto radiofonico.

Riporta un comunicato Rai: “Attrice di teatro, tv e cinema, conduttrice, cantante e doppiatrice” – riporta l’annuncio – Serena Autieri si cimenta con una nuova avventura, la radio, mettendo al centro della discussione e dei racconti un tema affascinante: la capacità o la fortuna di fare per caso inattese e felici scoperte, mentre si sta cercando altro”.

Stefano Beccacece (Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2983 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".