Radio2 celebra i cinquant’anni dall’allunaggio con una programmazione speciale

Fra venerdì 19 e sabato 20 luglio, Radio2 offrirà contenuti speciali per celebrare il cinquantennale – 20 luglio 1969 – dalla conquista della Luna.

Durante la due giorni sono previste testimonianze ricordi e una programmazione musicale pensata ad hoc. Si partirà questa sera dalle ore 18:00.

Sara Zambotti e Laura Troja condurranno un’edizione speciale di Caterpillar Estate dal “Museo del Balì” nelle Marche con ospite Luca Nespoli.

Tutti i programmi saranno coinvolti, ma lo speciale dedicato alla Luna non poteva che essere chiuso dai Lunatici – Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini – che per l’occasione saranno, nella puntata di sabato, in diretta dalla Sala D di Via Asiago 10 a Roma con la presenza del pubblico.

Per essere presenti,è stato  necessario prenotarsi. L’evento speciale si terrà da mezzanotte all’1:30, e per il duo sarà la prima diretta a contatto con i propri ascoltatori nella “puntata a porte aperte.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".