Radio2 affida i jingle a Calcutta

In occasione della presentazione dei palinsesti di Radio Rai, c’è una novità per Rai Radio2: i jingle saranno curati da Calcutta. 

Il cantautore di latina si occuperà anche e, le sigle del Gr, Meteo e Onda verde. La direttrice di Rai Radio2, Paola Marchesini, ha affermato: “Abbiamo deciso di rinnovare il sound della rete, e di affidare a Calcutta, un artista che amiamo molto e grande appassionato di radio, il pacchetto sonoro del canale.”

Inoltre: ““Abbiamo scelto Edoardo perché il suo modo di fare musica è capace di unire tradizione e innovazione,  proprio come la nostra rete. Quindi sono felice di annunciare che dal 28 settembre non solo saremo in onda in visual radio, ma proporremo una nuova veste sonora di Radio2”. 

Il cantautore si è detto felice: ” per me è stato un onore poter sonorizzare Radio2. Non ho mai fatto un lavoro del genere e spero di essere stato all’altezza”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".