Radio Toscana: nel mattino c’è Giulia Quercioli

Dopo i saluti di Jonathan Mensi, che sbarca sulle frequenze di Radio Subasio, ecco un piccolo riassetto nel palinsesto di Radio Toscana, dove dalle 10:00 alle 13:00 ci sarà Giulia Quercioli, già nota al pubblico della domenica.

Si legge sui social dell’emittente diretta dal noto Alessandro Masti: “Novità nel palinsesto 2026 di #radiotoscana :
Da venerdì 2 gennaio la voce della domenica @giuliaquercioli approda nello spazio quotidiano, dalle 10.00 alle 13.00 con la Toscana più bella e solo le hit che fanno sentire bene.
🍀In bocca al lupo Giulia!”

Oltre al “Masti sciò” del mattino, c’è Alessandra Riccetti alle 13:00,  ed Emiliano Geri alle ore 16:00.

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 5075 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".