Radio Time approda in TV

Due giorni fa Radio Time – emittente di Palermo – si è presentata con un apposito evento alla stampa. La radio approda in TV ed entra in modalità visual sul canale 91 e 591 hd del digitale terrestre.

Radio Time è un’emittente storica dalla quale sono transitati personaggi importanti come Sergio Friscia (RDS) e Dario Spada (Radio 105).

La radio è fruibile tramite le frequenze nella Sicilia occidentale, attraverso l’app per Android ed IOS ed il rinnovato sito internet.

Come riporta l’edizione locale di Repubblica, tra le conferme troviamo: “ l’irriverente morning show condotto da Gioacchino Caponetto, Fabiola Donati e Vittorio Ferrigno (Caponetto Show); Time Magazine, rubrica di cronaca, approfondimento, attualità e politica condotta da Mario Caminita e Massimo Pisciotta; Time Sport, con le news e le dirette social dedicate ai tifosi del Palermo ma anche agli appassionati degli altri sport, con Manuel Mannino, Alessia Anselmo e Roberta Mannino; Doc Time, il programma “music and friends” di Domenico Cannizzaro e Salvo Rizzuto e infine l’entertaiment del weekend Saturday Time con Nicoletta Lo Bue e Fabio Pellerito”.

Fra le novità ci sono “Time Italia” con Alvise Salerno, conduttore già noto a livello nazionale,  “Life Time” con La Forestieri e “Radio Star” con gli OGM.

Per la TV arriva il programma nato durante il lockdown, “Ramecasa” condotto da Claudio Terzo e Chiara Mascellaro.  A breve ci saranno anche “La regola dell’amico” e“90 all’ora” .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2660 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".