Radio Studio Delta organizza il “No Panic Party”

Per contrastare la paura generata dal Coronavirus, Radio Studio Delta organizza il “No Panic Party”, una festa esclusivamente social il cui motto è ” stiamo vicini mantenendo le distanze”.

Sabato 7 marzo, dalle 23:00 i DJ realizzeranno una serata particolare con “r Studio Delta Mix”. Ecco come viene descritto l’evento: “Sabato 7 marzo dalle 23 i nostri dj trasmetteranno una speciale edizione live e multicanale di Studio Delta Mix per non rinunciare al divertimento e allo stare insieme – seppure a distanza – alla luce della serrata forzata del divertimento in Romagna, a seguito dell’ordinanza sul contenimento e gestione dei rischi legati all’emergenza Covid-19. Vogliamo dare il nostro piccolo contributo con una originale “smart disco” frequentabile da chiunque abbia una radio, uno smartphone o una televisione.

I locali stanno soffrendo tantissimo – in silenzio – per il blocco e le restrizioni imposte, purtroppo necessarie. Speriamo si torni presto alla normalità. Ci piaceva l’idea di poter stare insieme a distanza, cosa possibile grazie alla tecnologia. Come da nostra filosofia, non vogliamo che la musica si spenga. Sarà una grande festa su tutti i nostri canali: radio, tv, social. Un bel modo per non rinunciare alla socialità in attesa di tornare nuovamente vicini. I nostri dj saranno in consolle per accendere una festa a cui sono tutti invitati. Premieremo i commenti più votati, i contenuti più belli creati da casa con l’hashtag #NOPANICpartyRSD e i più veloci a chiamare, con i nostri gadget.

Seguici via DAB+ ed FM nel Centro-Nord Italia, in streaming sulla app scaricabile gratuitamente dai principali digital store e su rsd.it. L’evento di sabato 7 marzo sarà trasmesso anche in diretta sul canale 670 del DTT e su rsd.it/tv in HD e partecipa:

#NOPANICpartyRSD

Whatsapp / Telegram / Sms: +39 338 877 99 00

Email: diretta@rsd.it

Instagram: @radiostudiodelta
Facebook: fb.com/radiostudiodelta
Twitter: @RSD_studiodelta
YouTube: Radio Studio Delta”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".