
L’emittente campana Radio Punto Nuovo (qui le frequenze) esulta per i dati d’ascolto trimestrali. Si legge sui social: “I dati d’ascolto premiano Radio Punto Nuovo. I dati rilevati nel primo trimestre di questo 2025 ci premiano con numeri tra i più alti della nostra storia!”.
E ancora: “Radio Punto Nuovo sta crescendo sempre più in tutta la Campania e siamo felici che piaccia sempre a più persone il progetto editoriale : da 40 anni puntiamo sulla buona musica, l’intrattenimento, lo sport e l’informazione di qualità. GRAZIE soprattutto a Voi, cari radioascoltatori, che ci seguite ogni giorno e ci inondate di affetto. Per noi è un Nuovo Punto di partenza STAY TUNED… a breve tante radiose novità!“.
Radio Punto Nuovo, il palinsesto
06:30 – Bruno Gaipa;
10:00 – Katia Manna (di cui avevamo parlato QUI);
13:00 – Punto Nuovo Sport;
14:00 – Speciali sportivi;
15:00 – I grandi successi;
17:00 – Gianluca Manzieri;
19:00 – DJ Pandemonio;
20:00 – Campania in campo;
21:00 – Grandi successi.
Radio Punto Nuovo e la festa per l’Avellino
Come si evince da quanto scritto sopra, Radio Punto Nuovo dedica molto spazio al calcio locale dalla Serie A alla Serie C. E per altro, questa emittente trasmette le radiocronache delle partite dell’Avellino. C’è stata ovviamente grande gioia per la promozione dei Lupi biancoverdi in Serie B grazie alla vittoria del Girone C di Serie C. QUI l’esultanza promozione.
Stefano Beccacece