Qualche giorno fa abbiamo scritto dell’approdo di Manuela Doriani, dopo aver salutato la padovana Radio Wow, nello staff della superstation bergamasca Radio Number One. Entra da lunedì nella “Combriccola” alle 07:00 del mattino.
La trasmissione è preceduta da un “best” – “Gli scombriccolati del mattino” – alle 05:00. Ne fanno parte Sergio Sironi e Patrizio Romano. Manuela Doriani subentra a Laura Basile, che ha compiuto scelte di vita diverse.
La cosa è stata spiegata con un reel in cui si simula una chat di gruppo.
Visualizza questo post su Instagram
Il palinsesto quotidiano prosegue alle 10:00 con “Degiornalist” con Fabiana Paolini e Claudio Chiari, alle 13:00 con “One Match”, condotto da Miky Boselli ed Agnese Spinelli, e con “Pomeriggio Number One”, con Stefano Federici dalle 14:00. Alle 16:00 c’è lo storico “Donne al volante” con Liliana Russo e Katia De Rossi. Alle 19:00 arriva a chiudere le dirette Lukino con “Happy Hour”.
Stefano Beccacece