Radio Musica – Tutta un’altra Musica – torna ad una programmazione esclusivamente radiofonica

L’emittente Radio Musica – Tutta un’altra musica – torna ad una programmazione esclusivamente radiofonica dopo 3 anni passati come Radio Musica Television.

Così ha scritto lo station manager Edoardo Annunziata, a proposito del nuovo percorso condiviso con l’editore Gaetano Risi: “Dopo tre anni e a partire da oggi in previsione delle sorprese targate 2022, grazie alla insaziabile fame dell’editore Gaetano Risi la vecchia emittente “Radio Musica Tutta un’altra musica” (ripeto, al 38mo anno di attività) dopo aver accompagnato la sua figliola tv nel mondo degli adulti, riparte per la terza volta da sola (all’interno del bouquet di radio verticali del nostro gruppo, con il vecchio logo riconoscibile a prima vista) con una programmazione esclusivamente radiofonica ‘All Hits’ di vario genere (pop, rock, napoletano, dance, oldies) così come l’avete conosciuta e apprezzata per tanti anni”.

E ancora: “Era un’idea che avevamo in testa da tanto tempo, ma tutte le mamme non lasciano mai i figli se non li vedono prima camminare da soli. E ovviamente come tutti i “neonati”, questa “nuova” radio ha necessità di essere coccolata, quindi mi aspetto tanta attenzione da parte vostra”.

Radio Musica – tutta un’altra Musica – è ascoltabile sulle applicazioni ufficiali, sui vari aggregatori e presto anche su un rinnovato sito web. La scelta di scindere i destini di televisione e radio porterà quest’ultima ad avere un futuro in DAB+.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3296 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".