Radio Monte Carlo: arriva Roberta de Matthaeis

C’è una novità per quanto concerne RMC – Rado Monte Carlo. Arriva infatti la conduttrice radiotelevisiva Roberta de Matthaeis.

La giovane foggiana si è fatta notare nell’ambito delle emittenti locali, entrando a far parte dei volti de LA7. Qui conduce il programma di cucina “Gustibus“, in onda ogni domenica.

Arriva da Roma, dove ha da poco concluso la propria esperienza lavorativa presso Dimensione Suono Soft.  Su RMC la troveremo ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00. Ma il suo “battesimo” su RMC avverrà oggi dalle 12:00 alle 13:00 con Max Venegoni e Diego Bianchi, e dalle 15:00 alle 16:00 con Rosaria Renna.

Riporta il sito di Radio Monte Carlo: “Le notizie più attuali, tutte le novità dal mondo dello spettacolo e dello star system e tanti suggerimenti per trascorrere il week end all’insegna del divertimento di qualità. Con la grande musica di Radio Monte Carlo e la conduzione effervescente di Roberta de Matthaeis”.

Inoltre, questa è la scheda della nuova conduttrice di Radio Monte Carlo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".