Radio Kiss Kiss: “La nostra dedizione sta dando frutti”

Anche in questo semestre, Radio Kiss Kiss – nonostante il periodo difficile – conferma la propria tendenza positiva nei dati d’ascolto relativi al secondo semestre 2020.

Ecco le parole di Lucia Niespolo, presidente del CdA: “Non posso esimermi dall’evidenziare che i dati d’ascolto pubblicati in data odierna sono, per Radio Kiss Kiss, oltremodo premianti ed in controtendenza rispetto all’andamento generale dell’universo Radio. Tale esaltante risultato è figlio del lavoro incessante svolto da tutto il magnifico staff di Radio Kiss Kiss durante il corso dell’intera emergenza pandemica. Questa crescita, per noi, ha molto più peso rispetto ai risultati – già brillanti – conseguiti negli ultimi anni, dato il grande momento di disagio e di cambiamento che abbiamo subito e che stiamo tutt’ora subendo nelle nostre abitudini quotidiane”.

E ancora: “Nonostante la situazione allarmante dell’ultimo anno, infatti, Radio Kiss Kiss è stata riconosciuta dagli ascoltatori come un punto di riferimento solido, capace di condividere informazioni in modo efficace e puntuale e di sdrammatizzare i momenti più difficili con la giusta dose di svago e leggerezza. Questa dedizione oggi dà i suoi frutti, non solo con l’asettica, ma importante, crescita numerica, ma anche con l’apprezzamento dei nostri ascoltatori, che hanno scelto di condividere ed appoggiare i nostri principi di solidarietà, sostenibilità e bene comune. Per questo li ringraziamo. Kiss Kiss a tutti.”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2882 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".