Radio Italia Ora: la scaletta della seconda edizione

Sabato 29 maggio ci sarà la seconda edizione di “Radio Italia Ora“. 15 artisti avranno a propria disposizione un’ora per proporre la propria selezione musicale.

L’anno scorso l’evento è ha conquistato ai Bea – Best Event Award il primo posto nella categoria “Evento culturale, musicale e sportivo digitale/ibrido” e il primo posto nella macrocategoria “Evento B2C digitale/Ibrido.

L’evento sarà fruibile su Radio Italia, Radio Italia TV, in streaming ed in podcast. Dichiara l’editore e presidente Mario Volanti: “Quindici grandi artisti italiani saranno protagonisti, in qualità di conduttori, del nostro palinsesto e sarà un modo per festeggiare i 39 anni di Radio Italia solomusicaitaliana. L’adesione di grandi cantanti italiani sottolinea quanto sia gradita la radio e come sia coinvolgente anche nei confronti di chi normalmente non la fa. Quindi rivolgo un ringraziamento a tutti i protagonisti di Radio Italia Ora, alle loro case discografiche, ai manager e un grazie particolare a Carlo Conti che ha aderito con entusiasmo, uno che la radio ce l’ha veramente dentro da sempre”.

La scaletta:

Ore 9 Tiziano Ferro

Ore 10 Alessandra Amoroso

Ore 11 Renato Zero

Ore 12 Carlo Conti

Ore 13 Francesco Gabbani

Ore 14 Gue’ Pequeno

Ore 15 Ligabue

Ore 16 Claudio Baglioni

Ore 17 Emma

Ore 18 Negramaro

Ore 19 Ermal Meta

Ore 20 Achille Lauro

Ore 21 Pinguini Tattici Nucleari

Ore 22 Annalisa

Ore 23 Tommaso Paradiso.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3052 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".