Radio Italia e Radio2 emittenti ufficiali di “Heroes”

Radio Italia Solomusicaitaliana e Rai Radio2 sono emittenti ufficiali di “Heroes”, primo concerto nato e pensato per lo streaming.

La manifestazione avrà luogo domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 all’Arena di Verona, e ci saranno 34 artisti.

Sono già aperte le prevendite per la manifestazione: il ricavato andrà ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia.

Parteciperanno Achille LauroAfterhoursAielloAnnaBrunori SasCoezComa CoseDiodatoElodieEugenio In Via Di GioiaFedezFrah QuintaleFrancesca MichielinFranco126GaiaGazzelleGemitaiz&MadmanGhaliLevanteMadameMahmoodMargherita VicarioMarlene Kuntz, MarracashNitroPinguini Tattici NucleariPriestessRandomSalmoShivaSubsonicaTommaso Paradiso e Willie Peyote.

Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-Live.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2563 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".