Radio Italia: è il J-Ax Day. L’emittente esprime soddisfazione…

Questo venerdì a Radio Italia Solomusicaitaliana  – come  ogni settimana  – c’è il “Day”. E sarà il J-Ax Day.

L’artista – in radio con la versione di “50 Special” per “I Love my Radio” – racconterà la sua giornata e i suoi progetti, rispondendo alle domande dei fan, sia tramite i social di Radio Italia, sia in una intervista con Mario Volanti.

Ricordiamo che Ax prenderà possesso della pagina Instagram dell’emittente, la quale ha festeggiato il successo della manifestazione “Radio Italia Ora”  tenutasi il 27 e 28 giugno scorsi.

Queste sono state le parole di Mario Volanti: ““Eravamo conviti di aver fatto qualcosa di speciale e di unico, ma nessuno di noi si aspettava un risultato così eclatante in termini di numeri e di gradimento da parte dei nostri ascoltatori. Questa iniziativa ci dà una ulteriore consapevolezza rispetto a quelle che sono le potenzialità di comunicazione di Radio Italia solomusicaitaliana attraverso tutte le piattaforme distributive. Siamo entusiasti della risposta impressionante avuta sui target più giovani”, 

Il Direttore Marketing Alessandro Volanti ha aggiunto: “Sono veramente soddisfatto di quello che siamo riusciti a realizzare, non si era mai visto prima un evento di questa portata e con risultati così incredibili. Questo ci ha permesso non solo di catalizzare ancora di più l’attenzione su di noi, ma di farlo in un importante momento di ripartenza per Radio Italia: la nuova immagine coordinata ed il nuovo logo non avrebbero potuto avere palcoscenico migliore”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".