Radio Italia: Amadeus conduttore con Paoletta per una puntata (o più?)

Sta proseguendo la maratona di Radio Italia, Radio Italia Ora. Un’ora l’ha presa anche Amadeus, in collegamento telefonico.

Pronto a bissare Sanremo, il conduttore è stato accompagnato da Paoletta. I due si conoscono, avendo un passato comune a Radio Deejay sotto la guida di Claudio Cecchetto.

Trattandosi di Paoletta in conduzione, è sembrato di rivivere una puntata di “Collezione Privata”. Amadeus non dimentica la radio – pochi anni fa  conduceva anche “Miseria e Nobiltà” su RTL – ed ha promesso di essere presente a Radio Italia in veste di conduttore per una puntata.

Paoletta in questa stagione è “rimasta sola” dopo l’addio al mondo radiofonico da parte di Patrick Facciolo, e – con gli impegni che ha – difficilmente Amadeus potrà rivivere la radio come appuntamento fisso. Ma in un lapsus, in chiusura della sua ora, ha detto non “a settembre sarò con te”, ma “Da settembre sarò con te”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".