Radio Globo: Umberto e Damiano sono arrivati quarti ad Italia’s Got Talent

Ieri sera si è svolta live la finale di Italia’s Got Talent, trasmessa da Sky Uno e TV8. All’edizione 2022 hanno partecipato anche Umberto e Damiano di Radio Globo,

Dopo aver conquistato i giurati con Frozen”, il duo del “Morning Show” si è cimentato nello spettacolo a basso costo portando in scena  “Mary Poppins”.

Questa volta, gli speaker hanno detto che tutto è stato realizzato grazie ai gruppi “Te lo regalo, basta che vieni a prendertelo”. Elio li ha definiti “trattoria” con ottimi prodotti, e in più ha detto di non aver ancora capito chi sia Umberto e chi Damiano. Capirai, Carmen Di Pietro – attualmente all’Isola dei Famosi – ci lavora tutti i giorni da settembre, e ancora non le è chiaro.

Peccato, perché i due ragazzi di Fiumicino, dopo la  classifica parziale erano primi. Sono arrivati quarti alle spalle di Simone Corso, terzo, Francesco Fontanelli – secondo – e Antonio Vaglica, vincitore del programma.  Ma comunque – dopo essersi guadagnati il “Golden Buzzer” del pubblico, Umberto e Damiano hanno vissuto una serata….magica e stamattina sono tornati in radio da trionfatori. Qui trovate l’esibizione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".