Radio Globo, “The Morning Show”: Roberto Marchetti è sospeso

Per quanto concerne Roberto Marchetti – conduttore del “Morning Show” – di Radio Globo – è sospeso dall’onda dopo le affermazioni sigli infermieri, soprattutto quelli addetti al triage,

In studio – a gestire le telefonate – troviamo, insieme a Carmen di Pietro, Federico De La Vallée ed in redazione Giovanni Lucifora, il direttore Andrea Torre.

A quanto abbiamo appreso in diretta, il provvedimento è stato preso  su richiesta dell’editore perché le scuse fornite dal conduttore, non sarebbero state chiare e nette, ma inserite nel contesto della discussione con un ascoltatore.

Già ieri l’emittente aveva preso le distanze dalle dichiarazioni di Marchetti, e l’argomento della puntata è – ovviamente – il lavoro degli infermieri.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".