Radio Globo: terminata la stagione di The Morning Show. Carmen Di Pietro deve rimanere? Si capisce

Si  è appena conclusa la stagione del Morning Show di Radio Globo con Roberto Marchetti, Federica De La Vallée Carmen Di Pietro e Giovanni Lucifora. Cosa sarà rimasto del mixer?

Carmen Di Pietro– che firma il rinnovo di contratto senza leggere e non conosce la propria situazione patrimoniale – deve rimanere nel programma? Si Capisce. Anche perché oggi sono stati ripercorsi alcuni momenti memorabili.

Ad esempio, il memorabile “150mila per uno”,ma anche la lettura della temperatura corporea come fosse il segnale orario. Questa  è…la situazione.

Per chiudere, i conduttori hanno cercato di far volare il profilo Instagram della radio con svariate promesse: il seno di Carmen Di Pietro,  Lucifora Er  Fibbia che avrebbe scritto “Ciccio“sul seno di cui sopra, Marchetti che avrebbe fatto l’elicottero e Federica che avrebbe realizzato doppietta:tette più elicottero.

Mentre realizziamo che non sarà facile resistere un mese senza il jingle di  Acqua Smart S.R.L. (non cantato da Federica  perché altrimenti uno si dà alla cicuta piuttosto che all’acqua del rubinetto)e senza  espressioni chiave tanto care a Marchetti come “canari” e “reddito di cittadinanza”, riproponiamo la canzone che introduce “metamorfosi”  di Lucifora.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2462 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".