Radio Globo, obbligo o verità: la ceretta al naso di Damiano (Video)

Nella puntata di ieri – nel Morning Show di Radio Globo – è tornato “Obbligo o verità”, con un doppio giro, in quanto nel primo era uscita Carmen Di Pietro, concorrente col figlio Alessandro dell’Isola dei Famosi.

Liquidato il famoso obbligo del ritardo in cuffia, ci sono stati i seguenti obblighi: cantare una canzone dopo aver preso dell’elio,  le mollette su varie parti del corpo, e la ceretta al naso.

Un ascoltatore ha scelto la terza opzione, che – durante il primo tentativo, nella sede della radio – ha quasi portato ad un incendio con successivo decesso del microonde utilizzato. Per scaldare la ceretta, Umberto e Federica sono andati nel bar sotto la radio, dopo aver provato da un parrucchiere e un’estetista. Damiano credeva di essersi salvato. Credeva: “Vorrei conoscere il nome del mio angelo custode”.

Il povero Damiano si è giocato mezza barba e, per fortuna, mentre stava tirando giù tutti i santi, era piegato dal dolore, Per evitare il raffreddamento della ceretta, si è svolto il primo obbligo in esterna.  Qui trovate l‘intera puntata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".