Radio Globo: il Morning Show inventa il “karaoca” e Carmen Di Pietro canta “Maracaibo” (video)

C’è un’altra novità nel “Morning Show” di Radio Globo. Ma prima, Giovanni Lucifora – ormai aizzato dagli ascoltatori con ricorrenze inventate – offre il prossimo spazio musicale.

Ieri, per altro, c’è stato un fuori programma e “Miss mascherina bagnata” si è trasformato in “Mister mascherina bagnata”.

 

Ma veniamo al piatto forte di giornata. Carmen Di  Pietro – che anche se sembra difficile da credere vedremo presto in una trasmissione di approfondimento culturale – ha, come si sa, un florido passato musicale. Roberto Marchetti e Federica De La Vallée si sono inventati il Karaoca, e gli ascoltatori hanno scelto tramite le storie di Instagram una canzone per Carmen tra “Certe notti” e “Maracaibo“.

Proponiamo un estratto dell’agghiacciante esibizione per la gioia dei più. Notate come per Carmen sia ovvio cantare anche la strofa sul ritornello.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".