Radio Globo è riuscita a tornare al palinsesto abituale dopo un mese

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il periodo pasquale, Radio Globo – tra una positività e l’altra – con Carmen Di Pietro assente da tempo per la partecipazione all’Isola dei Famosi – è stata un mese e passa senza poter trasmettere col palinsesto regolare.

Tra Roberto Marchetti, Giovanni Lucifora fino ad Andrea Torre, prima il “Morning Show” è andato in onda in versione “Best”, poi con la conduzione di Umberto, poi con 3 conduttori presenti, Marchetti, Umberto e Damiano. A proposito, di questi ultimi, quando sono entrati nel “Morning” sembravano poter portare sovraffollamento nella trasmissione. Ma da “troppi” a “troppo pochi” è un attimo, e oggi possiamo dire che la loro presenza, ha permesso al programma di andare avanti.

Ma mentre Marchetti si beccava del “sellinaro pappagallaro“, e la sua compagna era protagonista di uno pseudo-scherzo riuscito malissimo con contro-scherzo da parte del conduttore, ci “lasciava” anche “Torre di Controllo”, sostituito da Davide Mannone, che ha cambiato fascia.

LEGGI ANCHE  Tra tutti i matti recenti della Zanzara spicca Carla Beatrice

Torre Lucifora – inviato alla festa della Roma per la vittoria della Conference League – e Alberto Gottardo sono tornati giovedì, con lo station manager scatenato:Tampone positivo, controllo il settimo giorno, positivo, controllo l’undicesimo giorno, positivo. Porcaccia pu…oggi è il quattordicesimo giorno e io sono riuscito a rientrare al lavoro. Vi avviso che sto passando dalla parte dei complottisti. Io, con tre dosi, ho avuto lo stesso effetto di Robertoi Marchetti che non è vaccinato, anche se ci può stare perché lui è più giovane di me”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".