Radio Globo: Carmen Di Pietro “ricanta” Mille (Audio)

Alla fine della stagione del Morning Show di Radio Globo mancano un paio di puntate. Dovremmo dire “Dulcis in fundo”, ma qui è certo solo che il fundo l’abbiamo toccato di brutto.

Questo grazie alla versione di “Mille”, di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez interpretata da Carmen Di Pietro con Donato Cirocco. Tra parentesi, alcuni giorni fa chi scrive ha scoperto da dove arriva la sigla del programma.

Ma se nella versione “buona”, quella accettabile, Carmen è aiutata da dosi monumentali di autotune, l’esecuzione “live” è quella in cui riesce a dare il meglio realizzando una sorta di “Karaoca Special edition”.

Già, perché Carmen non va a tempo manco per sbaglio, e soprattutto non ricorda mai una melodia che sia una. Nel frattem(b)o ascoltatela.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3176 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".