Radio e Max Felicitas, dallo Zoo di 105: “Devi avere rispetto per il re. Noi con Albertino…”

Alcune sere fa lo scontro del ca**o tra Rocco Siffredi e Max Felicitas si è spostato in radio, nel programma di Giuseppe Cruciani “La Zanzara”.

Lo speaker di Radio 24 ieri sera ha detto di voler trovare – come richiesto dallo stesso Rocco – una donna sdentata “dai 75 in su“.

Ma intanto – anche perché un’ospitata è imminente – è intervenuto Marco Mazzoli de Lo Zoo di 105, visto che Felicitas ha dato del vecchio -che deve godersi la gloria passata – a Siffredi: “Non so chi tu sia, Rocco è conosciuto a livello internazionale e non puoi ‘vecchio, vaffanc**o’.Devi avere rispetto a chi è stato il re indiscusso prima di te,anche se sei il futuro”.

E poi c’è stato un accenno alle vicende varie con Albertino: “E’ stato  il re indiscusso per 10 anni (anche 20, ndr.).Ci abbiamo scherzato perché poi c’è stata una questione che riguardava voi, ma altrimenti massimo rispetto. Non puoi mancare di rispetto a una persona che nel tuo settore ha fatto la storia, se no rischi di fare una figura di me**a “. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2035 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".